Direct Marketing tra Aziende e Consumatori.

Sending Web & Mobile

Il telefono cellulare è il media più diffuso tra la popolazione mondiale. Si stima che al mondo vi siano più di 3 miliardi di utenti mobile e nell’ultimo anno solo in Italia sono stati venduti circa 25 milioni e mezzo di telefoni cellulari. È facile capire come, attraverso l’invio di semplici, brevi messaggi di testo, le aziende possono migliorare notevolmente i processi di acquisizione e quindi di fidelizzazione dei clienti, riducendo sensibilmente i costi delle attività di marketing e aumentando le occasioni di contatto con i propri consumatori.

SENDING  è il nuovo sistema di Direct Marketing attraverso il quale aziende ed enti comunicano con clienti e utenti finali, consentendo il raggiungimento di un target definito con azioni mirate, ottenendo in tal modo risposte misurabili.


Sms 1
Sms_1
Sms_2
Sms_3
Sms_4
Sms_5
Sms_6
Sms_7

SENDING rappresenta la via diretta per raggiungere il cliente in un’epoca di globalizzazione mediatica in cui tutti si rivolgono a tutti. SENDING ha scoperto che solo parlando al singolo individuo è possibile stabilire un rapporto duraturo con il cliente.

SENDING è il filo diretto tra l’azienda e il consumatore senza intermediari, per instaurare un rapporto diretto e personale.

SENDING colpisce al centro dell’obiettivo perché si rivolge a gruppi ben definiti di clienti e non genericamente al mercato. Con SENDING il contatto con i clienti avviene presso di loro: a casa, in ufficio, ovunque essi si trovino.

SENDING è in grado di suscitare una risposta che torna dal cliente all’azienda, misurando così il rapporto tra contatti e ritorni (redemption), permettendo quindi di valutare il risultato economico dell’operazione.

SENDING utilizza una piattaforma web che consente all'azienda di:

Connessione

Collegarsi facilmente dal proprio pc, tablet o smartphone.

Target

Selezionare il gruppo o i gruppi a cui si desidera inviare informazioni.

Pianificazione

Pianificare l’invio, personalizzando il mittente e il destinatario.

FAST SMS MOBILE

FAST SMS MOBILE

Invio di  comunicazioni e informazioni ad un elenco di nomi di proprietà del cliente.

FAST BLUETOOTH

FAST BLUETOOTH

Marketing di prossimità, invio di comunicazioni  e informazioni a coloro che transitano nei pressi del sistema bluetooth.

Sending Info
SENDING INFO è un servizio in grado di dare all’azienda la possibilità di rispondere ai suoi clienti, già registrati al servizio, a specifici quesiti relativi l’attività, pervenuti tramite sms su un apposito numero.

Uno spazio della piattaforma sarà dedicato al Cliente, dove i suoi dati saranno registrati a norma di legge, ai quali si potrà accedere solo attraverso una login personale. Le successive campagne informative, sia di marketing che pubblicitarie, risulteranno quindi essere più mirate a migliorare la redemption dell’azienda (maggior ritorno per € investito).

Sending SMS/MMS
Sending SMS/MMS consiste in un servizio di Direct Marketing.

L’utilizzo della piattaforma offre l’opportunità al Cliente di:

  • Collegarsi sia dal proprio PC digitando login personali;
  • Con un semplice gesto si può selezionare il Gruppo a cui si desidera comunicare informazioni promozionali, ma anche ricordare una scadenza, una ricorrenza, come può trattarsi di un compleanno, di un onomastico;
  • Il servizio permette anche di decidere se l’invio dovrà essere programmato o immediato.

Il servizio SENDING SMS-MMS permette anche, su richiesta di quel Cliente privo di un proprio DataBase, un supporto nel dar vita ad un proprio elenco Clienti. Si potrà usufruire di consulenti, i quali saranno a disposizione dei Clienti per illustrare nei dettagli il funzionamento, ma anche la convenienza del nostro servizio, quale il basso costo, l’individuazione del target, l’immediata comunicazione. Saranno utili anche ad aiutare il Cliente a personalizzare il servizio adeguandolo alle proprie esigenze. Il servizio SENDING SMS-MMS, inoltre, risulta molto incisivo in quanto permette al Cliente di intensificare e rendere più fortemente emozionale il rapporto con la propria clientela, questo perché permette di inviare foto, ma anche animazioni tramite MMS realizzando maggiormente l’idea del prodotto che si propone, aumentando così il bisogno d’acquisto di chi lo riceve.

Landing Page SMS
La semplicità di un Marketing efficace.

Le attività di marketing sono spesso ritenute complesse, di difficile gestione e costose (sia in termini di tempo che economici). In un periodo frenetico e di attenzione alle spese, l’invio di SMS con link a Landing Page può rappresentare una soluzione semplice, veloce ed efficace per il business. Il servizio di invio Landing page via SMS infatti, consente di comunicare con i propri clienti in modo immediato, innovativo ed economico, ovunque essi si trovino. In un contesto giornaliero come quello attuale, è sempre più difficile gestire le piccole  ma fondamentali  attività che spesso ci sembrano secondarie e ci ritroviamo dunque a farle, più o meno distrattamente e di fretta, nei brevi ritagli di tempo che ci vengono concessi tra un impegno e l’altro.

Sending Voting
Sending Voting è è un servizio che il cliente può utilizzare per avere informazioni relative alla propria attività e tramite le quali poter migliorare il rapporto tra azienda e cliente.

L’opportunità offerta da SENDING VOTING è la conoscenza immediata del mercato su cui si vuole porre l’attenzione e, inoltre, la possibilità di creare un proprio data base. Tramite la piattaforma si potranno registrare i dati anagrafici di tutti coloro che decideranno di esprimere il proprio giudizio via SMS. I dati personali verranno custoditi , con il consenso al trattamento di questi ultimi, in una banca dati apposita alla quale si accederà con una login e password riservate. Con SENDING VOTING le campagne pubblicitarie che seguiranno avranno un target ben mirato per non sprecare tempo né denaro.

Voting 01
Voting_01
Voting_02
Cerca